Durante un trasloco, non è solo importante proteggere la merce, soprattutto se di valore, ma anche assicurarsi che le aree attraverso cui passa non siano danneggiate. In tal modo si eviterà di scontentare gli altri condomini. Anche perché se gli oggetti sono di grandi dimensioni, trasportarle lungo le scale o incastrarli in ascensore può provocare danni al condominio, sia di tipo strutturale che di circolazione all’interno dello stabile condominiale. Per assicurarsi un trasloco sicuro, la soluzione migliore è affidarsi a ditte specializzate con veicoli adatti al trasporto delle merci. La soluzione che prevede www.preventivitraslochiroma.it garantisce che non ci saranno danni all’interno dell’edificio e che i vicini non verranno disturbati.

 

Come fare un trasloco in sicurezza

 

Se il passaggio all’interno della palazzina implica un rischio di danni a cose e persone, la soluzione è chiara: effettuare il trasporto da fuori. La soluzione migliore sicuramente, ma non poco difficoltosa. La ditta dovrà infatti avere a disposizione le autorizzazioni e i mezzi per poter trasportare la merce esternamente all’edificio, garantendo sicurezza e rispettando il comfort degli altri abitanti. Qualsiasi trasloco, del resto, che sia in un condominio o in una villa, deve seguire le regole previste. La ditta dovrà usufruire di mezzi necessari: montacarichi, autoscale e piattaforme aeree. Inoltre, in base alla dimensione dell’appartamento, della casa o della villa, potrebbe essere richiesta una grande forza lavoro. Quindi, anche il numero di operai coinvolti farà la differenza nella qualità e tempistica del lavoro svolto.

Preventivo traslochi Roma

Oggi, la ricerca di servizi è spesso condotta su Internet, ma bisogna fare attenzione a non cadere nella trappola delle “offerte speciali” che promettono grande successo a basso costo. Per questo motivo, anche il passaparola è importante per conoscere le opinioni di chi ha già usufruito del servizio. Dunque, ecco che prima di affidare un lavoro è sempre consigliato richiedere un preventivo. Contattando Traslochi Roma potrete conoscere modalità e costi del servizio e contattarli anche solo per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno, al numero 3398158110, oppure inviando una comunicazione per e-mail, all’indirizzo: operativo.preventivi@gmail.com

Di Grey