Un servizio di noleggio con conducente propone un’esperienza di viaggio tutta nuove per il passeggero. È un modo completamente diverso di viaggiare rispetto la passato. Può sembrare che abbia alcuni tratti in comune con il taxi ma non è affatto così. Infatti, si può dire per sempre basta agli scomodi taxi che anno un mucchio di punti a sfavore, a partire dal prezzo e dal metodo di prenotazione che è del tutto assente.

Con un ncc, si fissa data, luogo e ora in sede di prenotazione e l’autista arriva a prelevare il passeggero secondo quanto concordato. Insomma, è un sistema completamente diverso che ha delle peculiarità da non sottovalutare.

Oltre al particolare e innovativo sistema di prenotazione via telefonica o anche online, il servizio di ncc si caratterizza per avere solo automobili di classe per arrivare a destinazione con un certo non so che in più. Proprio come un tassista, il driver del ncc è in possesso di una licenza senza la quale no può esercitare. Questa famose licenze sono previste dal Comune di riferimento e quindi hanno un numero contingentato. Tuttavia, è vero che al giorno d’oggi le cose stanno un po’ cambiando in seguito all’introduzione di nuove norme che puntano a semplificare il settore, sebbene molti tassisti non nascondano il loro scontento.

Ci sono molti motivi per cui vale la pena preferire un autonoleggio con autista privato rispetto ad altri sistemi di viaggio più tradizionali e classici. In pratica, si tratta di un sistema che sta prendendo piede sempre di più. sono soprattutto i professionisti che viaggiano per lavoro e i turisti a beneficiare di più del ncc. Il motivo riguarda la certezza di poter raggiungere in tempi brevi anche le destinazione fuori mano che no sono coperte dal servizio di trasporto pubblico. Non è una cosa da poco poter arrivare dove si desidera senza intoppi e perdite di tempo a cui spesso i mezzi pubblici costringono i poveri malcapitati utenti e pendolari che non ne possono davvero più.

 

Per info e / o prenotazioni, vai su www.nccromatop.it

Di Grey